Uso toradol

Questa mattina colpa di un movimento brusco improvviso ho avvertito un forte dolore ai lati della colonna vertebrale zona dorsale. Ho effettuato una puntura di toradol e muscoril volevo chiedere se questa sera se il dolore persiste se posso fare un'altra puntura? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo, mi auguro, che il disturbo sia già passato. Ad ogni modo si può ripetere

Il trattamento.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)