Richiesta indicazione per farmaco alternativo

Mi è stata diagnosticata "iposwensibilità detrusoriale, iperattività e ipertono detrusoriale con incontinenza urinaria
verosimile dissinergia vescico sfinterica

Mi è stata consigliata, ed è stata effettuata, con esito negativo, consulenza neurologica.

Mi sono stati prescritti:
Teraprost 2MG 1/4 di CP la notte da aumentare gradtamente fino ad 1 CP al giorno continuativamente
Lioresal 10 1/2 CP la mattina.

Il mio cardiologo mi sconsiglia di assumere il teraprost, in considerazione della mia condizione di seria ipotensione arteriosa che speso mi provoca dei minicollassi.
Esiste un farmaco alternativo al Teraprost?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
ultimamente sono usciti molti farmaci simili con minori effetti collaterali,ne parli con il suo medico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Vannucchi.
Il mio medico però non è informato su tali nuovi farmaci. Posso avere indicazioni più precise su di essi?
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
La prego di scusarmi,ma non è concesso consigliare terapie on line senza una visita del paziente