Oki plasil (o peridon)

Buonasera,
vi sono controindicazioni ad assumere oki e plasil (o domperidone)?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non. Sono farmaci con effetto diverso. Ovviamente e' importante che ci sia la corretta indicazione per entrambi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie!
Cordiali Saluti