La pillola contraccettiva yaz

buona sera dottori vorrei chiedervi se esistono interazioni tra la pillola contraccettiva yaz e il farmaco ferro-grad (solfato ferroso).
Vi ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sulla scheda tecnica del prodotto non sono riportate.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, avevo letto anch'io il foglietto illustrativo ma volevo essere sicuro.
La mia ragazza si era dimenticata di chiedere al suo medico di base se c'erano interazioni.
Grazie ancora.

Distinti saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni.