Permetrina

stavo usando l'antitarlo (permetrina) con una siringa e per sbaglio mi sono infilzato con l'ago sporco. non mi sono inniettato niente nel dito però ora sono un pò preoccupato.
ho schiacciato il dito facendo uscire sangue dalla ferita a più non posso. ho scoperto che la permetrina inibisce le comunicazioni nervose ed è da un'ora che mi sto continuando a toccare il dito per vedere se perde sensibilità o meno. sapreste dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
stia tranquillo la permetrina non è assolutamente tossica nei casi come il suo!

Tommaso Vannucchi