Oppioidi

buongiorno,la mia storia e'questa;dopo un intossicazione abbastanza lunga da ossicodone,mi son rivolto al sert.iniziando una cura di metadone durata circa un anno.
ero arrivato ad assumere 10mg.il di.
per un problema di salute(k sbagliando abbiamo pensato stato dato dallo scalaggio)
mi e'stato alzato il metadone fino a 100mg.da qua stavo sempre piu male.dunque ho riscalato velocemente fino a 0.ho curato la mia salute ma il mio sistema nervoso fatica a riprendersi.ho sbalzi di vista sudorino nervi orecchi alterati.insomma un po di tutto.il sert dice devi aspettare.ora son passate 5 settimane e'un po meglio.ma i disturbi son ancora pesantini.
pensate che mi riprenda del tutto?
oppure no?
grazie

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

A distanza di questo tempo non è in corso nulla di relativo ad astinenze o eccessi di dose. I sintomi che riferiva sono quelli di prima, attenuati. Questo lascia pensare che si tratti di qualcosa di relativo alla causa che aveva prodotto quei sintomi dall'inizio, e che non c'entrava quindi con lo scalaggio.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini