Bifiselle

Quante compresse al giorno bisogna prendere di bifiselle(integratore probiotico per il colon)? per quanti giorni bisogna prenderlo? Va preso dopo i pasti? Dopo quanti giorni riequilibra il colon e lo sgonfia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il prodotto va assunto dopo i pasti, ma dose e durata devono essere stabiliti dal gastroenterologo. Dose e durata, infatti, possono essere diversi se vengono associati altri farmaci/integratori.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)