Interazioni farmaceutiche

Egregi Dottori, gentili Dottoresse,
Vi scrivo per un consulto riguardo ad interazioni farmacologiche. Vi avevo già scritto una volta per interazioni di farmaci e un'altra per il fumo, ma mi sono stati aggiunti due medicamenti e dunque vorrei rifare la domanda. Io assumo:

- Bisoprololo (5mg ogni mattino) - per tachicardia sinusale e leggeri stati ansiolici;
- Betaistina (16mg ogni mattino) - per capogiri e vertigini;
- Magnesio (ogni giorno), in correlazione per la tachicardia;
- Paracetamolo (500mg all'evenienza) - per mal di testa.
- Assumo inoltre introduttori per Omega 3 e Vitamina D (questi sono i due nuovi medicamenti).

Se io volessi assumere Domperidone (Motilium lingual), per problemi di nausea, posso oppure potrebbe creare interazioni o effetti collaterali tra i vari farmaci citati?

Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di interesse fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi