Edemi arti inferiori

Buona sera gent.mo dottore, x favore una domanda.
L'ultima assunzione di libradin è avvenuta esattamente il 19-3-2014, mi è stato prescritto in sostituzione il doxazosin per evitare i fastidiosi e antiestetici effetti di edemi alle caviglie.
So che l'emivita della barnidipina è di 20 ore..eppure a tutt'oggi mi ritrovo ancora con le caviglie gonfie. E' normale? Io sto bene e non accuso altri sintomi oltre a questo!

Grz mille anticipate e cordiali saluti :)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
occorre attendere alcuni giorni dalla sospensione del farmaco prima di vedere scomparsi gli edemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dott. Vannucchi!
Cordiali saluti :)