Ottimo drenante

Buonasera, sono alla ricerca di un ottimo drenante a causa della ritenzione causata dallo stile di vita ed aggravato dall'assunzione della pillola Yasmin.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gebtile utente
in commercio si trovano vari composti ad effetto drenante, fra questi sono consigliabili quelli a base di Orthosiphon

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Non diminuisce l'effetto contraccettivo vero?

grazie mille
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto cntraccettivo
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per le tempestive risposte.

Ho acquistato in erboristeria le tavolette di Diurerbe Forte
Betulla (300 mg)
Pilosella (250 mg)
Orthosiphon (100 mg)
Verga d'oro (100 mg)
Gramigna (50 mg)
Equiseto (50 mg)

Sto bevendo molta acqua, pensa che ci vorranno molti giorni per iniziare a vedere degli effetti?

Grazie ancora per la disponibilità
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Molto rapidamente ved ra gli effetti