Tonsillite acuta

A CAUSA DI TONSILLITE ACUTA CON RUMORI VESCICOLARI AI BRONCHI IL MEDICO MI HA PRESCRITTO VECLAM 5OO DUE VOLTE AL DI E MEDROL 16 MG PER 10 GIORNI A SCALARE.
VOLEVO SAPERE SE E' CORRETTO SOMMINISTRARE CONTEMPORANEAMENTE ANTIBIOTICO E CORTISONE, HO SENTITO DIRE CHE IL CORTISONE PUO' AUMENTARE LA PROLIFERAZIONE DEI BATTERI.
GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
segua la prescrizione del suo medico che è più che corretta

Tommaso Vannucchi