Argotone e Dymistia

salve,
volevo sapere se era possibile utilizzare entrambi i farmaci (le gocce di argotone e lo spray dymistia,uno spruzzo per narice al giorno) nella stessa giornata o potrebbero fare interazione.
(Uso questi farmaci in quanto soffro di laringo-faringiti croniche,riniti, rigonfiamento dei turbinati)

grazie per l'attenzione e la disponibilità,

attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico all'uso dei due prodotti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie mille per la risposta!
senta ho un'altra domanda da porle, da quando uso dymista il naso si è completamente chiuso! è gonfio secco e un po' sanguinante. Questi sintomi potrebbero essere legati all'uso di Dymista? la farmacista mi ha detto di interrompere la cura con il dymista e utilizzare una pomata "balsamica" x la mucosa irritata. Sto compensando usando l'aerius.
(non ho usato l'argotone)

grazie x la disponibilità
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
i sintomi riferiti possono essere collegati al farmaco, concordo sull'uso di pomate per la muciosa; le consiglio di consultare lo specilaista prima di cambiare terapia anche per quanto riguarda lo schema posologico (aerius)