Farmaci idonei

Egregi mi trovo all'estero per motivi di lavoro e da qualche giorno ho bruciore in gola, senso di leggera costrizione bronchiale e dolore nella deglutizione con interessamento dell'orecchio sinistro.

Tra la medicine che ho con me , ho Flumicil, Aulin, Zerinol Flu , Nisidina e Anauran.

Potreste indicarmi quale e in che modalita si adatta di piu' alla suddetta sintomatologia ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
purtroppo on line non è possibile una prescrizione senza una visita

Tommaso Vannucchi