Creatina monoidrato

Buona sera,
In questo periodo sono in uno stato depressivo ansioso molto acuto,da un mese.
Volevo sapere se questo fenomeno potrebbe essere associato al consumo non prescritto,
Per circa 3 anni in quantità notevolmente superiore alla dose consigliata dal produttore di creatina.
Questo mio disturbo depressivo è incominciato dopo la fine dell'assunzione di creatina e la sospensione dell'attività amatoriale di bodybulding.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
in questo periodo sono stati utilizzati anabolizzanti o altre sostanze oltre alla creatina?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio per l'interessamento,
Per qualche mese ho utilizzato delle proteine in polvere del siero del latte e
Aminoacidi.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non ci sono correlazioni fra stato depressivo e le sostanze da lein citate, semmai si deve tener presente che l'attività fisica ha un' azione antidepresiva
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio del suo parere medico.

Cordiali saluti.