Interazione

Salve gentili dottori, Volevo avere alcune piccole delucidazioni sull assunzione di alcuni farmaci :io assumo dello xanax da 0.25 ,e vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi se assumo insieme al viagra, ho 35 anni é nessun problema cardiaco e altre patologie .Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, pensavo da ignorante che siccome uno è un calmante e l altro uno stimolante poteva esserci un contrasto di qualche genere ..ma il viagra ad uno della mia età. .può portare qualche effetto indesiderato o proprio mai ?Sa ho paura dei farmaci grazie mille lo stesso.