Interazione pillola

Domanda:
BUON GIORNO SBADATAMENTE HO lasciato il pane fuori in una cesta aperta, nel frattempo è passato un camion della spazzatura ed ho paura che siccome la cesta era vicina in quanto appesa ad un un balcone che la benzina uscita dallo scarico sicuro sia finito sul pane! Ora la mia domanda è posso mangiarlo ugualmente o rischio interferenza con la pillola? Altre volte mi è successo ma prima di prendere la pillola ed ora ho il dubbio! Se non è possibile me lo dica
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun timore di eventuali effetti tossici in merito o di eventuali interferenze conla pilola

Tommaso Vannucchi