Fevarin e plasil

Gentili Dottori, vorrei un Vostro consiglio, se possibile: mi è capitato (x gastoenteriti, per indigestioni…) di dover fare uso di PLASIL in passato. Da due anni sto assumendo, a seguito di episodio depressivo, FEVARIN.
Quando ho dovuto assumere PLASIL ho avuto delle reazioni spiacevoli…tremori…agitazione…incapacità di stare ferma...suppongo che questo sia dovuto ad una interazione tra i due farmaci…Vi chiedo quindi: quale farmaco può essere una valida alternativa al PLASIL?

Grazie infinite
Cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
gli effetti che lei descrive sono effetti collaterali del plasil che vengono amplificati dall associazione con Fevarin

Tommaso Vannucchi