Naproxene sodico con antidepressivo

Buon pomeriggio,vorrei sapere visto che da 11 giorni sto seguendo una terapia con antidepressivi(escitalopram) di 10 gocce ed ansiolitico(alprazolam)di 10 gocce al mattino e 10 la sera e per l'esofagite da 50 giorni il pantaprazolo 40 mg in compresse una al mattino che dovro continuare per altri 40 giorni,vorrei sapere se posso assumere a bisogno per il mal di testa il naproxene sodico da 550 mg capsule rigide,se si in che dose e tempi?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere al bisogno il naprossene sodico (una ccp al bisogno) senza superare le due cp die possibilmente distanziate di almeno 12 ore

Tommaso Vannucchi