Domanda per il dottor vannucchi

Buongiorno Dottor Vannucchi, volevo chiederle se sono previste interazioni farmacologiche tra venlafaxina, rabeprazolo e domperidone.

Le chiedevo inoltre un parere sul nuovo farmaco antidepressivo brintellix: in molti dicono che sia inefficace e anche con diversi effetti collaterali...
Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
per quanto riguarda le interazioni stia tranquillo nioente di nota, per quanto riguarda il Brintellix il beneficio lo può ottenere con 20 mg die ovvero al dosaggio in cui manifesta il pieno effetto serotoninergico

Tommaso Vannucchi