Anomalie genetiche sperma

Buongiorno,
scrivo per sapere se l'assunzione da parte dell'uomo di ampicillina due settimane prima dell'eventuale concepimento, può modificare, oltre che il numero degli spermatozoi e la loro motilità, anche il corredo genetico e se è quindi sconsigliabile il concepita,entro in tale condizione. Comporta rischi per il bambino? Può causare danni o ritardi?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito

Tommaso Vannucchi