Ansiolev

Salve, dovrei assumere ansiolev a causa di attacchi di panico
Ingredienti funzionali:
Magnesio (glicerofosfato, carbonato), Biancospino foglie e fiori e.s. titolato all’1,5% in vitexina 2-ramnoside e iperoside, L-Teanina, Taurina, Griffonia semi e.s. titolato al 95% in 5-idrossitriptofano (5-HTP), Piridossina cloridrato (Vitamina B6).
So che la grifonia può interferire con la pillola... Rischio con yasmine???
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi