Pillola frigo

Salve,
Prendo la pillola milvane da circa sei anni, in questo momento mi trovo in vacanza in un appartamento molto caldo ed esposto sempre al sole, siccome in casa le temperature sono molto alte ho deciso di conservare la pillola nel frigo da qualche giorno. È il comportamento giusto o posso aver alterato le caratteristiche della pillola? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
ha fatto bene ha conservare la pillola nel frigo

Tommaso Vannucchi