Gliatilin-samyr

Egr.Dr.Vannucchi

il neurologo di mia madre le ha consigliato di fare una decina di flebo con Samyr-Gliatilin ( Le facciamo a casa con un infermiere).

Col Samyr ha detto che non ci sono problemi dato che si usano fare anche in ospedale,mentre per il Gliatilin che usa dare per iniezione intramuscolare ha letto il foglietto illustrativo e vedendo che si possono fare anche endovena e non hanno nessuna incompatibilita è sicuro che si possano associare al Samyr e alla soluzione fisiologica delle flebo.

Ho chiesto anche al ns.Medico di famiglia che però non ha saputo rispondermi in maniera sicura.

Le chiedo gentilmente in base alla sua esperienza di farmacologo se posso iniziare con tranquillita la cura oppure se esistono problemi con tale associazione.

Grazie 1000 come sempre per la sua disponibilità.

Cordialita
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono incompatibilità nel diluirle nella flebo di fisiologica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dr.Vannucchi

Volevo nuovamente ringraziarLa per la sua gentilezza e disponibilita.

Cordialità