Errore assunzione medioc

Buongiorno.
A novembre, per un errore non mio, ho assunto per via orale un farmaco (Soldesam 4 mg/1ml) che invece era da prendere tramite iniezione intramuscolare.
La svista è stata in parte indotta dalla raccomandazione di chi ha emesso la ricetta di assumere per via orale anziché intramuscolo - come da foglietto della pasologia del medico - un vitaminico, cioè un altra cosa.
Ma la ricetta di questo questo vitaminico è rimasta nella stampante.
Insomma, il fatto è che ho assunto per bocca il Soldesam 4 mg/ml per due giorni (due fiale).
A distanza di due mesi, ad oggi è una settimana che ho dei bruciori di stomaco e di esofago che mi svegliano la notte.
Domanda, con la premessa che ovviamente le cause del bruciore possono essere le più disparate: l'assunzione PER VIA ORALE di due fiale in due giorni del Soldesam 4 mg/ml intramuscolo, è un fatto che può avermi costituisce un pericolo?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun pericolo per quanto richiesto

Tommaso Vannucchi