Antibiotici

Buongiorno
Volevo chiedere per quanto tempo rimane in circolo l'antibiotico dopo la fine della cura. Ho fatto una cura di augmentin di 5 gg per 3 volte al gg. Posso inoltre chiedere se quest'ultime interferisce con la pillola estinette? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
deve attendere 7 giorni dopo l'ultima assunzione di antibiotico per evitare interazioni con la pillola

Tommaso Vannucchi