Antibiotici e fermenti lattici

Salve,
vorrei sapere cosa mangiare e le linee guida da seguire, durante una cura antibiotica con amoxicillina e soprattutto quando assumere fermenti lattici o probiotici, ho letto che influiscono negativamente sulla flora interinale
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
con la terapia antibiorùùtica è utile associare fermenti lattici per il ripristino della flora intestinale ,ovviamente devono assere ceppi antibiotico resistenti,; non potendo fare prescrizioni on line ne parli con il suo medico o il suo farmacista

Tommaso Vannucchi