Profilassi antimalarica

Buongiorno,
mi chiamo Monica.
Dal 15 al 23 Dicembre io e il mio fidanzato ci recheremo in Kenya per un safari.
La profilassi antimalarica non è obbligatoria, ma consigliata soprattutto nei mesi delle piogge e periodi subito successivi (Ottobre e Novembre è stagione di pioggia).
Non essendo obbligatoria e non volendo farla, anche perchè a Dicembre sosterrò l'esame finale di laurea e non vorrei presentarmi con le varie problematiche che possono seguire la profilassi, vi vorrei chiedere se mi potete consigliare una profilassi omeopatica, di cui ho sentito parlare da altre persone che sono andate in Kenya, ma non conosciuta dal mio farmacista-omeopata di fiducia.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile SIGNORINA,
la profilassi antimalarica è una ed una sola ed è quella tradizionale della medicina ufficiale e della farmacologia internazionale...
i farmaci alternativi non servono a nulla, mi spiace che una ragazza brillante peraltro laureanda non capisca quello che è e sarà importante per la sua vita.
Ho vissuto in AFRICA per circa 16 mesi come medico e so bene gli effetti della Malaria.
vada sul sito
www.onu.org
www.who.org
e troverà tutte le indicazioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013