Interazioni pillola-prodotti naturali

Salve, le scrivo per la mia fidanzata, volevamo sapere se è possibile assumere prodotti naturali( per drenare o perdere peso ) in comunione con la pillola Rubira.
Ha assunto compresse di thè verde, poiché era un integratore che non interferisce, ma ha dei dubbi riguardo :
- ALGA SNELLA compresse (agente di carica: cellulosa microcristallina; betulla foglie polvere (Betula pend. Roth), Alga bruna tallo estratto secco (Fucus vesiculosus L., contiene maltodestrine e biossido di silicio) tit.0,11% in iodio, alga spirulina tallo polvere (Spirulina maxima W. Vor Platens), centella erba polvere (Centella asiatica L.), antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; stabilizzante: sodio croscarmellose).
- FAST DRENA da diluire in acqua (acqua depurata, aroma naturale, Asparago (Asparagus officinalis L.) radice estr. fluido, Bardana (Arctium Iappa L.) radice estr. fluido, Boldo (Peumus boldus Molina) foglie estr. fluido, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estr. fluido, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertner) frutti estr. fluido, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estr. fluido, Ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie estr. fluido, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice estr. fluido, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; acidificante: acido citrico; edulcorante: sucralosio)
-GAMBO D'ANANAS (Olio di semi di soia, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.), estratto secco da gambo su maltodestrine, Gelatina, Agente di resistenza: glicerolo (E422); Meliloto (Melilotus officinalis Pallas) estratto secco da foglie su maltodestrine, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); Acido ascorbico (Vitamina C), Emulsionante: lecitina di soia (E322); Coloranti: ossidi di ferro (E172), Titanio biossido (E171).
-CHITOSANO
-CELLULIGHT (Olio di semi di soia, Gelatina, Fucus estratto secco da tallo (Fucus vesiculosus L.) su maltodestrine, Agente di resistenza: glicerolo (E422); Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) estratto secco da gambo su maltodestrine, Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber) estratto secco da radici su maltodestrine, Acido ascorbico (Vitamina C), Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L.) estratto secco da foglie su maltodestrine, Citroflavonoidi estratto secco da frutto immaturo (Citrus aurantium L. var. amara) su maltodestrine, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); d,l-alfa tocoferil acetato (Vitamina E acetato), Betacarotene naturale al 30% in olio di girasole, Emulsionante: lecitina di soia (E322); Coloranti: Ossidi di ferro (E172); d-biotina 1% in calcio fosfato bibasico, Ossido di rame. )
Questi prodotti possono interferire o possono essere tranquillamente assunti?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta, volevo sapere se anche PILOSELLA COMPOSITOR può interfeire? Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessuna interazione
[#4]
dopo
Utente
Grazie