Durata trattamento farmacologico

Salve. Gentilmente vorrei un parere
Siccome lo gnatologo mi ha detto che ho un blocco articolare e muscolare acuto,mi ha prescritto una terapia di 15 gg con voltare cp 100 e flexiban 10 .
Siccome di x se fanno male,e in più ho la gastrite e anemia, volevo sapere se sn molti 15 gg. Se van bene 5/6 gg.
Invece z qnt riguarda il flexiban,ieri sera ho preso la prima cp ma e' da stamattina ke mi sento stordita e debole. Lo posso continuare lo stesso ?
Grz mille
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Una terapia con Diclofenac per os di 10 gg associato alla Ciclobenzaprina può essere utile se vi è la necessità di effetuarla.
La gastroprotezione con un IPP può essere utile per evitare la gastrolesività del Voltaren.
La sonnolenza è un effetto collaterale del Flexiban che tende a passare con l'assunzione.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Quindi 10 gg.!
Il gastroprotettore lo sto prendendo.
Un'ultima cosa volevo chieder.
L'antiacido si può prendere col miorilassante?
E se si ha l'influenza e' meglio sospenderlo il miorilass?
Grazie mille
Saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ravvedo interferenze tra l'influenza e il flexiban.
Lo stesso può essere utilmente associato all'IPP se assunto per il Voltaren

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ok. Grazie mille x aver dedicato il vs tempo.
Buon pomeriggio.

Cordiali saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Anche a lei.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.