Cambiamento dell'urina dopo avere finito di prendere il flogeril

Gente dottori, secondo la prescrizione del ginecologo ho assunto Flogeril Forte due buste al giorno ,da metà ciclo fino ora è passata una settimana e la mia urina fa un odore molto forte, non sempre è scura visto che bevo circa due litri d'acqua al giorno. Vorrei sapere se ci mette così tanto per essere eliminato e se mi potete indicare un autotest da farmacia prima di andare dal medico di base. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dopo una settimana dalla sospensione del prodotto il colore delle urine nonè da imputarsi ai relativi metaboliti ma ad altre cause

Tommaso Vannucchi