Lestronette

Buonasera, non so se la domanda ê posta nel giusto posto ma volevo un consiglio sull'assunzione dell'antibiotico cefixoral e la pillola lestronette. Assumendo il cefixoral alle 17 e la lestronette alle 21 le due sono comunque in contrasto?
Dopo l'antibiotico dopo quanto tempo sono di nuovo protetta?
Ho letto su diversi blog che la cefixoral non interagisce con gli anticoncezionali è così?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non ci sono interazioni che possano compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi