Interazione pillola/tachifludec

Buonasera assumo Yasminelle da un anno, ininterrottamente. Sono vittima di fastidiosi sintomi influenzali e mi chiedevo se assumere, rispettando le dosi, Tachifludec (Paracetamolo+Acido Ascorbico+Fenilefrina Cloridrato) può inficiare l'efficacia contraccettiva della pillola. Mi trovo nella settimana di pausa e tra un paio di giorni comincio la nuova confezione. Posso stare tranquilla o c'è interazione tra i due farmaci?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi