Interazione tra unasyn e lucen

buonasera.dovendo effettuare una cura per 14giorni con l'antibiotico unasyn 750mg per curare un'annessite,avendo anche problemi gastrici (reflusso,piccola ernia iatale e lieve gastrite)posso continuare a prendere un farmaco per lo stomaco ,lucen 40mg per proteggere lo stomaco o c'è la possibilità di un'interazione pericolosa tra i due farmaci?e se è possibile assumere il lucen quante ore devono trascorrere tra l'assunzione di lucen e unasyn?grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi