Qual'é la pillola generica di Belara?

Salve, come dice anche il titolo vorrei sapere qual'é la pillola generica della pillola Belara? Una mia amica mi ha fatto presente che esiste quindi volevo prenderla.
La pillola Belara la prendo da circa 2 anni e mezzo e ho sempre speso 14 euro. Vorrei ridurre un pochino il prezzo. Volevo sapere inoltre se è possibile fare questo passaggio? Se devo fare esami del sangue?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
Etinilestradiolo+Clormadinone acetato sono i pricipi attivi di Belara a cui corrispondono le relative formulazioni generiche

Tommaso Vannucchi