Integratori e pillola

Buonasera, sto facendo una cura per le emorroidi e vorrei sapere se il medicinale EMORTROFINE PLUS COMPRESSE interferisce con l'azione contraccettiva della pillola YAZ.
Lo sto prendendo da 4 giorni con le modalità descritte nel bugiardino.
Grazie mille per la vostra cortesia
Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione defgna di nota fra i due prodotti

Tommaso Vannucchi