Desametasone

Buonasera volevo sapere se c'é differenza tra Desametasone compresse e quello in gocce.Sulle gocce c'é scritto Desametasone sodio fosfato mentre nelle compresse no.
A livello terapeutico cambia qualcosa ?A lungo andare il sodio fosfato Puó far male?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può utilizzare sia la formulazione gocce o compresse a dosaggi equivalenti senza alcun timore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta chiara.
Sulla seconda parte della domanda non ho avuto risposta quindi anche sul sodio fosfato posso stare tranquilla?Ho capito bene?
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
ha capito bene può stare tranquilla