Ci possono essere interazioni tra rivotril (7 gocce al giorno) e tachifludec?

Buongiorno attualmente prendo 7 gocce di rivotril (clonazepam) al giorno, ci sono interazioni con tachifludec?
Ho letto nel foglio illustrativo che non può essere assunto se si prendono antidepressivi triciclici il clonazepam è uno di questi?
Se no mi potreste spiegare quali sono e che differenza c’è?
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico con l'uso dei farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottor Vannucchi La ringrazio moltissimo della cortese e veloce risposta. Le auguro una buona giornata.