è ancora in commercio il surmontil a gocce?

Buonasera, cinque anni fa a seguito di una forma severa di dispepsia refrattaria alle terapie classiche, sono stato trattato come farmaco off-label con Surmontil a basso dosaggio e dopo poco più di tre mesi ho avuto la remissione dei sintomi.

Il medico che mi seguiva è venuto a mancare l'anno scorso.

Ho appreso che il Surmontil a compresse non è più in commercio, poiché sto avendo a distanza di tempo gli stessi problemi mi chiedevo se la formulazione in gocce, invece, fosse ancora in commercio.

Ho letto che la dispepsia può essere trattata con altri triciclici come l'imipramina o l'amitriptilina, ma preferirei non cambiare farmaco visto che con il Surmontil non ho avuto effetti avversi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
solo le gocce sono reperibili sul mercato

Tommaso Vannucchi