Proxetina

Buonasera, assumo 10mg di Sereupin al giorno come trattamento per ansia e attacchi di panico; potrei avere problemi o interazioni assumendo Zerinol per una lieve influenza stagionale?? E se si, Quali farmaci mi consigliate di assumere per l’influenza?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico con Zerinol, potrebbe esserci magari una maggiore sonnolenza

Tommaso Vannucchi