Farmaci e smaltimento di essi

Salve, in seguito a un’influenza abbastanza brutta ho assunto 2 tachipirine via orale e 3 in supposte. Poi una pillolina di Bentelan ed un ciclo di Zitromax, ovviamente di 3 giorni. Tutto ciò in più o meno 5 giorni circa. La mia domanda è, in quanto tempo il fisico avrà completamente smaltito questi medicinali? Ed in caso di assunzione di alcolici ci possono essere effetti collaterali? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
entro 7 giorni non avrà più niente riguardo ai farmaci assunti

Tommaso Vannucchi