Quarto antibiotico

Salve, oggi ho preso il quarto antibiotico(Supracef)causa infezione delle vie respiratorie...
Stasera visto che sono ad un compleanno posso bere alcolici?.

Ps. Per concludere la terapia quante ne devo prendere in totale?
Grazie..................... ...... ........... ........... .....
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente
Nessun problema se l'alcol è assnto max due drinks, la durata della terapia è in base lla patologia e la decide il medico prescrittore, comunque normalmente una durata di 7 giorni nella maggior parte dei casi è sufficiente

Tommaso Vannucchi