Interazione tra farmaco e integratore

buonasera,sono una donna di 63 anni,vorrei sapere se questo integratore che contiene curcuma complessato con fosfolipidi di soia 200,00 mg ce interazione con il cardioaspirina e gli altri farmaci che prendo già?le malattie che ho e i farmaci che prendo sono sul mio profilo

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica