Buongiorno. vorrei sapere per sicurezza se ci sono interazioni tra nuvaring e integratore hair xp

Gli ingredienti riportati nell’integratore sono:

Per dose giornaliera (1 cpr)
Vitamina B6 0, 7 mg (50% AR)
Biotina 25 mcg (50% AR)
Selenio 27, 5 mcg (50% AR)
Zinco 5 mg (50% AR)
Rame 0, 5 mg (50% AR)
Estratto di miglio 300 mg
Estratto di equiseto 180 mg
tit.
10% silicio
L-Metionina 150 mg
Metilsulfonilmetano 250 mg

*AR: assunzione di riferimento

Ingredienti: estratto secco di miglio (Panicum miliaceum L.
) semi (frutto), agenti di carica: cellulosa, metilsulfonilmetano (MSM), estratto secco di equiseto (Equisetum arvense L.
) parti aeree tit.
10% silicio, L-Metionina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale), biossido di silicio; zinco citrato, lievito arricchito in selenio, rame gluconato, piridossina cloridrato (vitamina B6), D-biotina.

La ringrazio della disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna intaerazione specifica fra i prodotti citati

Tommaso Vannucchi