Interazione tra propoli e integratore alimentare member xxl

Salve, mi chiedevo se posso assumere la propoli assieme all'integratore alimentare member xxl

l'integratore è composto dai seguenti ingredienti:
L-Arginina HCL 200, 00 mg
Estratto di semi di fieno greco [20% saponine] 200, 00 mg
Estratto di Saw Palmetto [25% di acidi grassi] 200, 00 mg
Estratto di frutta di Tribulus Terrestris [40% saponine] 200, 00 mg
Estratto di frutta di Schisandra Chinensis 100, 00 mg
Estratto di radice di ginseng coreano 100, 00 mg
Estratto di fiori di zafferano 40, 00 mg
Estratto di frutta di pepe nero [95% piperina] 5, 00 mg
vitamina E 12, 00mg (100%*)
Zinco 10, 00mg (100%*)
Vitamina B6 1, 40mg (100%*)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Ho dimenticato di scrivere che quelli sono i componenti attivi contenuti in una dose. Il produttore raccomanda di assumere due capsule al giorno, una prima di colazione e l'altra prima di pranzo, spero non cambi nulla riguardo l'interazione con la Propoli, grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Le ripeto che non c è nessun problema

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.