Integratore alimentare

Salve,
vorrei chiedere un parere sull'effettiva efficacia su capelli pelle ed unghie, di un integratore alimentare a base di biotina, zinco, vitamina C, ferro, silicio ed estratto di cardo mariano.

Inoltre vorrei sapere se, il suo utilizzo, può essere controindicato per la donazione di sangue.

Stamattina ho effettuato la donazione, ed in passato il medico dell'Avis mi disse che gli integratori non rappresentano un problema.

Ringrazio anticipatamente per il servizio offerto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico per la donazione del sangue

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Vannucchi la ringrazio molto per la pronta risposta.

Cordiali saluti.