Cosa significa: contiene sodio (4.6 mmol per 10 ml), potassio (2.0 mmol per 10 ml) ?

Salve,
dato che vorrei sostituire il Lansoprazolo con un antiacido meno pericoloso, ho notato questo Gaviscon advance che potrebe fare al caso mio.

Volevo solo sapere quanto sodio e potassio contiene, in Grammi dato che scritto così non riesco a capirlo:

contiene sodio (4.6 mmol per 10 ml), potassio (2.0 mmol per 10 ml)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
la conversione per il Sodio è 4,6 mm/L = 10.57 mg/dl , per il Potassio 2.0 mm/l= 7.8 mg/dl

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, quindi in una dose da 10 ml quanto sodio e potassio c’è ? grazie