Una banale domanda si puó assumere yerba mate della marca rosamonte, che sarebbe una bevanda

Salve, la mia ragazza utilizza da alcuni mesi pillola anticoncezionale myfreesia senza effetti collaterali, ora una banale domanda si puó assumere yerba mate della marca rosamonte, che sarebbe una bevanda antifame, oppure potrebbe dare fastidio alla pillola? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni specifiche con la pillola

Tommaso Vannucchi