Assunto troppa tachipirina? paura

Salve, a causa di mal di testa frequenti ultimamente sto prendendo bustine da 500 di Tachipirina al bisogno! Mi sono resa conto oggi che in un mese ho consumato circa 18 bustine quindi parecchie.. e ho paura che possa venirmi un 'intossicazione. Quali sono i sintomi?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La riferita quantità di farmaco assunta nell'arco di un mese è assolutamente congrua e non presenta profili particolari di rischio fermo restando le proprietà farmacocinetiche del medicinale in questione e le caratteristiche personali del soggetto che lo assume. Più che altro consiglierei una visita medica se la cefalea dovesse continuare. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0