Dubbio su assunzione di vitamine in età fertile.

Salve, chiedo gentilmente un consulto per un dubbio su un integratore vitaminico per capelli, unghie e pelle. Ho deciso di acquistare questo prodotto senza chiedere consulto medico perché credevo non fosse necessario ma stamattina ho notato che sulla confezione vi era scritto che l'assunzione non è consigliata in età fertile.
Questa è la composizione dell'integratore:
-Acido pantotenico
-Vitamina A
-Biotina
-Ferro
-Vitamina D
-Zinco
-Niacina
-Acido Folico
-Selenio
-PABA
-Inositolo
-Vitamina C
-Magnesio
N-Acetyl L-Cysteine
-MSM
-Saw Palmetto
-Equisetum arvense.
Il mio dubbio è se posso correre qualche rischio assumendo tale integratore, essendo in età fertile, data l'avvertenza del prodotto? Ringrazio anticipatamente e attendo risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi