Interazioni fra gaviscon e brintellix _ rivotril

Buongiorno, vorrei sapere se vi sono interazioni fra il Gaviscon prescrittomi già in passato per una gastrite e ripresentatatisi ora e l'assunzione di Brintellix e Rivotril.
Ho la visita dal medico psichiatra il 20 ottobre, sino ad allora vorrei sapere se posso assumere il Gaviscon ed eventualmente quanto tempo dall'assunzione del farmaco deve passare prima di assumere gli altri. Ad ora, assumo il brintellix dopo pranzo e il rivotril prima di andare a dormire.
Grazie
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
è consigliabile una distanza di almeno due ore fra gaviscon ed altri farmaci

Tommaso Vannucchi